Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato al meglio della settimana, parliamo logicamente del nostro Tecnoyouth Weekly , nel quale oggi tratteremo alcuni particolari temi molto interessanti, che ci racchiuderanno in Yotaphone 2, iOS 8.1.2, Android Wear 5.0.1, tuttavia abbiamo anche un’importante annuncio da fare, che troverete a fine articolo.
Partiamo con la prima notizia ovvero quella del famoso smartphone dal doppio display che prende il nome di Yotaphone 2, un dispositivo davvero molto particolare che ha ottenuto la considerazione di moltissimi del settore.
Infatti nella parte retrostante abbiamo a disposizione un particolare display Electronic Paper in scala di grigio, che ci permetterà di avere alcune informazioni, senza dimenticare che entrambi i display sono intercomunicanti, permettendoci di effettuare anche diversi tipi di azioni.
Da non dimenticare l’aggiornamento ad iOS 8.1.2, update che non ha portato con se grosse novità, ma qualche piccola miglioria su tutta la gamma dedicata ai prodotti di Apple, visto che si erano presentati alcuni bug con la versione precedente.
Come al solito l’aggiornamento potrà essere scaricato sia via OTA, che tramite iTunes, che ci permetterà come sempre di effettuare anche un backup del nostro device.
Passiamo ora al sistema operativo mobile di Google più precisamente parliamo di Android Wear, che ha ricevuto l’aggiornamento a Lollipop e che ha portato con se la numerazione 5.0.1.
Precisamente noi abbiamo avuto e stiamo testando per voi l’aggiornamento ad Android Wear 5.0.1 per Moto 360, che ne ha giovato davvero molto, anche se abbiamo riscontrato più di qualche bug, uno fra tutti è la watchface tagliata, speriamo che verrà risolto questo grave problema.
Infine in questa settimana abbiamo stilato una lista dei migliori smartphone da acquistare per Natale 2014, per tutti coloro che ancora sono indecisi su quale device acquistare.
Come vi accennavo ad inizio articolo, eccoci con l’annuncio, questa settimana, precisamente giovedì alle ore 21.00 saremo online con gli amici di Chimerarevo e Sgnoogle, dove parleremo dei migliori smartphone 2014, i device indossabili e cosa ci aspetta nel 2015, quindi se volete seguirici ecco il link:
Questo è quanto, come sempre appuntamento per la prossima settimana per il Tecnoyouth Weekly, che vi racconterà le migliori notizie della settimana.
Lascia un commento