Le news riguardo Battlefield 4 sembrano non terminare mai. Dopo le recenti dimostrazioni di personalizzazione riguardo l’equipaggiamento che potrà essere utilizzato all’interno del gioco, oggi vengono svelate ancora una volta tantissime nuove caratteristiche che renderanno questo nuovo capitolo un vero e proprio capolavoro.
Dopo il rilascio della Beta per tutti coloro che acquisteranno Battlefield 4 e che quindi possono provare in anteprima sia il prodotto durante la sua lavorazione, ma anche con la certezza di avere il prodotto finito, oggi giunge una nuova notizia secondo cui è stata annunciata una nuova modalità di gioco multiplayer: Obliteration.
Oltre al classico Deathmatch a fazioni, a squadre oppure singolo, Conquista, cattura la bandiera e tutte le altre, viene messa a disposizione questa nuova modalità creata per la beta e che poi verrà implementata e migliorata nel gioco finale.
Come funziona questa modalità Obliteration? Semplice. E’ un misto tra la modalità Conquista e la modalità Cattura la bandiera, solo con l’ausilio delle bombe. Le squadre che partecipano sono due, e le bombe però non ce le hanno i giocatori, anzi ognuna di questa apparirà in un punto casuale della mappa.
Entriamo un po’ nel dettaglio: le due squadre appena inizia la partita non devono andare a distruggere la base avversaria, ma devono andare a catturare la bomba che apparirà in un punto casuale della mappa; dopo aver conquistato tale arma devono dirigersi in uno dei tre punti sensibili della base avversaria e far saltare tale zona. Dopo aver effettuato ciò vi sarà un’altra bomba che apparirà in una località casuale della mappa e così si ripete il processo. La squadra che distrugge i tre punti della base avversaria, vince.
Sicuramente con la creazione di questa nuova modalità Obliteration, DICE ha intenzione di mostrare che questo nuovo Battlefield 4 non è assolutamente un clone del predecessore senza alcuna novità, anzi, questo sembra essere solo un assaggio per dimostrare che le sorprese sono ancora tante.
Lascia un commento