Siamo ormai sempre più vicini, anche se per modo di dire, all’uscita del nuovo “Devil May Cry”. Come già anticipato qualche tempo fa qui, il gioco riguarda un celebre ammazzademoni di nome Dante, che come tutti gli adolescenti ha un modo di fare alquanto scanzonato e ribelle.
La sua avventura si fa sempre più chiara con il passare dei mesi, con Capcom che rilascia sempre continui filmati in cui mette in mostra le qualità del protagonista oppure nuovi personaggi inerenti alla trama o semplicemente per dimostrare quali saranno le avversità che i giocatori si troveranno ad affrontare.
Proprio in dirittura di arrivo della convention tedesca GamesCon 2012, viene rilasciato un nuovissimo filmato in cui vengono messe in risalto le celebri abilità di Dante nel combattimento, dimostrando che con il passare degli anni, con il cambiare di dimensioni, con il ritorno ala gioventù, il cacciatore è sempre stato un gran tamarro.
Spade, botte e armi allungabili che permetteranno di creare delle combo allucinanti saranno all’ordine del giorno, come al solito, ma non bisogna dimenticare che vi saranno anche dei mostri colossali a sbarrare la strada del giovane, ma per lui e per i fan della serie questo è solo pane quotidiano.
L’attesa termina a Gennaio 2012!
Lascia un commento