A quanto pare anche AMD non trova pace e cerca sempre di produrre i migliori processori sul mercato riguardante il mondo del PC, sopratutto grazie alla nuova tecnologia Bulldozer.
Oggi, però poi ci concentriamo su due nuove soluzioni che stanno facendo il giro del web e ancora non hanno avuto conferme ufficiali da parte di AMD.
Stiamo parlando di due nuove CPU basate sulla tecnologia Zambesi a 32 nanometri e con la classica tecnologia Turbo Core della casa di Sunnyvale.
I processori in questione sono l’FX 6300 e l’FX 4320, entrambi per socket AM3 e che supportano le memorie DDR3 fino alla soglia di 1866 MHz.
Il primo modello ovvero l’AMD FX 8350 è un processore con otto core integrati dove troveremo come nelle Black Edition il moltiplicatore sbloccato e la frequenza raggiungibile in Turbo Core arriva a toccare fino a 4.2 GHz per quanto riguarda invece la cache disponibile abbiamo 16 MB e TDP pari a 125 W.
Abbiamo un terzo modello ovvero l’FX 6300 sarà una CPU con sei core a disposizione, che in modalità Turbo Core riesce a salire fino a 4.1 GHz, per quanto riguarda la cache abbiamo 14 MB.
Ritornando a parlare dell’ FX 4320 abbiamo un calssico quad-core abbiamo una frequenza pari a 4.2 Ghz, mentre in modalità Turbo Core raggiungiamo i 4.3 Ghz ed il TDP è di TDP di 125 Watt.
Per ora abbiamo solo queste informazioni di certo aspetteremo che l’azienda offra ulteriori notizie ufficiali che non appena sapevo ve le indicheremo con un nuovo post.+
Lascia un commento