Dopo qualche settimana di stop, siamo ancora una volta qui a parlarvi del tanto atteso Note di Terza generazione di Samsung, l’ azienda di origini sud-coreane, ha tutta l’ intenzione di rendersi protagonista per questo 2013, è sta pensando seriamente di commercializzare a breve il phablet citato sopra.
Tuttavia, secondo delle fonti abbastanza attendibili, Samsung starebbe anticipando e non poco lo sviluppo del suo device, e verrà annunciato salvo eventuali ritardi in data 6 Settembre, dove i tantissimi fan aspettano con trepidazione l’ evento IFA che si terrà nei pressi della città di Berlino.
Se si fa un giro sul web, è pieno di siti che parlano di quali siano le caratteristiche che offrirà questo Note III, ma a breve potremo veramente conoscere i dettagli ufficiali.
Un’ altra fonte, avrebbe confermato come il dispositivo avrà dalla sua un display con una diagonale da 5.99 pollici, e una risoluzione in alta definizione, parlando invece delle fotocamere, quella posteriore sarà da 13 megapixel, per foto di altissima qualità mai viste fino ad oggi, mentre quella frontale sarà molto utile per tutti coloro che amano effettuare videochiamate.
Una cosa è certa, siamo praticamente certi che all’ uscita del phantablet non manca ancora tanto, dunque una volta che quest’ ultimo verrà annunciato, su Internet le indiscrezioni a riguardo aumenteranno sempre di più, quindi armatevi di pazienza, e soprattutto tenetevi pronti per sapere tutto il possibile e quali saranno le più importanti funzionalità che offrirà il dispositivo.
Una cosa è certa, il costo a meno di 700 euro non scenderà, quindi in tanti visto il prezzo potrebbero puntare ad altro.
Le domande che ora vi poniamo sono le seguenti: cosa vi aspettate realmente da questo Note III??? sarà un prodotto diverso dagli altri??? oppure sarà uguale al suo predecessore?? a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan!!
Lascia un commento