Non trovano mai pace le case produttrici del mondo Android, infatti in questo ultimo periodo abbiamo visto tantissimi nuovi device ed ecco che ancora una volta vediamo HTC presentare in maniera ufficiale il suo nuovo entry level, stiamo parlando del Desire 200.
Cercheremo di scoprire in maniera chiara e dettagliata tutti i suoi punti forti e sopratutto le sue specifiche tecniche per capire al meglio, che tipo di prezzo potrà avere e sopratutto di che prestazioni potremo godere.
Per certo già vedendolo, possiamo dire che HTC, sta cercando di rimanere sulla nuova linea intrapresa con il suo nuovo top di gamma, ovvero il One, aggiungendo dei particolari molto carini che permettono di differenziare i propri smartphone dagli altri.
Non dobbiamo poi dimenticare le features che troviamo ormai su questi tutti i device dell’azienda ovvero il Beats Audio, il quale è un’ arma molto potente per chiunque utilizza il proprio dispositivo come riproduttore multimediale.
Concentriamoci ora su tutte le specifiche tecniche ufficiali che sono state rilasciate:
- Per quanto riguarda il processore abbiamo a disposizione uno Snapdragon S1 di Qualcomm con una frequenza operativa di 1 Ghz.
- Il display ha una diagonale di 3,5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel.
- Il sistema operativo è Android Jelly Bean con la classica Sense.
- Il quantitativo di RAM a disposizione è 1 Gb DDR1.
- Lo spazio dedicato alla memoria intera è pari a 4 Gb espandibili con una MicroSD.
- Il comparto multimediale comprende un sensore principale da 5 megapixel con fuoco fisso.
- Come detto prima abbiamo a disposizione il Beats Audio.
- La batteria è di 1230 mAh.
- Il peso è di soli 130 grammi.
Queste sono tutte le informazioni dedicate a questo nuovo smartphone di fascia bassa, che a quanto pare verrà venduto in due diversi colori, per ora si afferma che sarà disponibile sia in colorazione bianca che nera.
Per quanto riguarda la commercializzazione si vocifera che verrà venduto in Asia e in qualche Paese Europeo, ma non si hanno ancora informazioni su quali e sopratutto a che prezzo, quindi attendiamo altre informazioni su tali voci.
Lascia un commento