HTC One ricordiamo che è attualmente il top di gamma di casa HTC, sopratutto se parliamo della sezione smartphone, infatti è stato un device che ha rivoluzionato in toto, il design e le specifiche degli smartphone, grazie anche all’utilizzo degli ottimi materiali pregiati.
Abbiamo visto che diversi smartphone top di gamma stanno ricevendo pian piano la nuova distribuzione di Android, che sta portando la versione 4.4.2 del robottino verde, quindi parliamo di KitKat e di certo non poteva mancare anche il One.
Infatti abbiamo già avuto modo di parlare di questo update per questo device, ma non vi erano ancora date certe per il rilascio e sopratutto non conoscevamo di preciso le novità introdotte, le quali potremmo vedere fra poco visto che è iniziato il roll out ufficiale per l’aggiornamento.
Ricordiamo che il nuovo firmware porta con se la nomenclatura 4.19.401.8 e il file da scaricare pesa circa 308 Mb, inoltre l’aggiornamento sta arrivando in Italia per tutti i device no brand, scopriamo insieme il chagelog grazie a quest’immagine:
Come ben vedrete, la versione di Android è passata alla numerazione 4.4.2, dopo di che troviamo diverse migliorie ed inoltri sono stati risolti davvero tanti bug, quindi pensiamo che si tratti di una versione davvero ben ottimizzata.
Diciamo che ancora una volta HTC ha fatto un ottimo lavoro anche perchè è stata davvero molto rapida a preparare l’update, questo sicuramente anche grazie al fatto, che comunque avendo proprio questo device la controparte Google Edition è stato più semplice ottimizzare il codice e rilasciare il tutto anche con i device che montano la Sense.
Sta di fatto che per tutti coloro che hanno un HTC One no brand potranno finalmente effettuare questa importante procedura, che vi permetterà di godere di una fluidità nettamente migliore rispetto a prima, ma sopratutto potrete usufruire di tutte le novità introdotte da Google, se vi va fateci sapere se avete o meno ricevuto l’update.
Lascia un commento