Ci sono stati tantissimi rumors da qualche mese a questa parte, ne abbiamo parlato anche noi in diverse circostanze, ma oggi é arrivato il gran giorno, infatti HTC presenta in maniera ufficiale il nuovo phablet che prende il nome di One Max.
Quello che spicca di più in questo device è la somiglianza con il fratello minore HTC One, che abbiamo avuto modo anche di provare, infatti potremmo definirlo un One in versione gigante.
La cosa più interessante riguarda il comparto dedicato alle funzionalità che riguardano sia l’interfaccia e le nuove features che hanno caratterizzato la nuova famiglia della casa taiwanese.
Anche qui infatti troveremo il doppio altoparlante Boomsound, oppure l’HTC Zoe se parliamo di multimedialità e anche la nuovissima interfaccia BlinkFeed, tutte funzioni che già abbiamo visto e conosciuto.
Scopriamo la specifiche tecniche che sono state ufficializzate nel comunicato stampa che ci è arrivato qualche minuto fa:
- Per quanto riguarda il processore abbiamo a disposizione il classico Snapdragon 600 con un clock pari a 1.6 GHz per core.
- Il display avrà una diagonale da ben 5.9 pollici con risoluzione FullHD con una densità di pixel pari a 349 ppi.
- La memoria RAM é pari a 2 Gb.
- Per quanto riguarda lo strage sarà da 16 Gb o da 32 Gb, ma con la possibilità di aumentare la memoria grazie allo slot dedicato alle MicroSD.
- Mentre per quanto riguarda la fotocamera principale abbiamo la famosa tecnologia Ultrapixel, mentre per quella anteriore il sensore sarà da 2.1 megapixel.
- La batteria sarà da 3300 mAh.
- Il sistema operativo sara il Android 4.3 con la nuova Sense 5.5.
Questo é in generale tutto ciò che riguarda questo ottimo phablet che così completa in maniera definitiva in tutte le dimensioni, la famiglia One.
Cosa interessante, ora grazie alla nuova Sense 5.5 vi sara la possibilità di disattivare BlinkFeed, una funzione che molti utenti attendevano da tempo e che ora è stata implementata nel nuovo aggiornamento dedicato alla UI della casa.
Non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda il prezzo, mentre la commercializzazione in Italia, essa avverrà agli inizi di novembre, conferma ufficiale di HTC Italia.
Lascia un commento