Oggi è davvero un grande giorno perchè oltre alla presentazione del tanto atteso Ubuntu per tablet, dove abbiamo anticipato qualcosa qui, nel nostro articolo, passiamo ora a parlare di un altro grande evento targato HTC.
Quest’oggi infatti verrà presentato un nuovo smartphone che a quanto pare sarà il nuovo top di gamma del 2013 che porterà con se tutta la nuova gamma del produttore taiwanese.
Già abbiamo parlato di questo device, ma annunciandolo con un altro nome, ovvero M7, il quale a quanto pare è stato cambiato per la presentazione che avverrà proprio fra qualche ora.
Come succede di solito prima dei grandi eventi, le immagini e i video che trapelano solo qualche ora prima, si avvicinano, sempre di più a ciò che vedremo in maniera definitiva e proprio in queste ultime ore stanno girando varie foto che rappresentano il device dal vivo.
Non sappiamo se effettivamente sono foto reali del device, ma comunque possiamo affermare che non sono state ritoccate in nessun modo, anzi pensiamo che siano effettivamente alcuni scatti reali del nuovo smartphone.
Di certo non possiamo confermare nulla fino alla presentazione ufficiale, dove si potrà effettivamente scoprire sia il design di questo nuovo top di gamma, ma quello che tutti vorranno sapere saranno le specifiche tecniche per capire se potrà impensierire tutti i top di gamma esistenti della categoria smartphone.
Diamo un’occhiata veloce alle specifiche tecniche che fino ad ora sono trapelate:
- Per quanto riguarda la CPU avremo un processore quad core Snapdargon S4 con una frequenza per core pari a 1.7 Ghz.
- La RAM ammonterà a circa 2 Gb.
- La memoria interna sarà da 16 Gb o da 32 Gb.
- Il sistema operativo sarà Android Jelly Bean in versione 4.2.
Questi per ora sono tutti i dati trapelati, ma quello che ci interessa di più sono gli scatti che sono “in fuga” sul web.
Basterà attendere solamente ancora qualche ora e scoprire tutto su questo HTC One. Stay Tuned!!
Lascia un commento