Come sempre ribadiamo che gli aggiornamenti sono il fulcro di tutto ciò che riguarda gli smartphone e tantissime persone ultimamente, cercano sempre di più device, che hanno possibilità di ricevere più update nel corso del tempo.
Infatti la gente sta iniziando ad apprezzare sempre di più il lavoro effettuato da Google con i propri Nexus, i quali, come ben sapete, sono i primi a ricevere gli aggiornamenti diretti da parte del colosso della ricerca web, l’esempio più lampante è quello dedicato al Nexus 5, presentato qualche giorno fa.
Non dobbiamo dimenticare che sono stati lanciati anche due dispositivi, definiti Google Edition, ovvero l‘HTC One GE e il Samsung Galaxy S4 GE, quindi quest’ultimi, sicuramente riceveranno l’update a KitKat, ma sopratutto anche le loro controparti con le personalizzazioni effettuate dai produttori porteranno con se la nuova distribuzione con numerazione 4.4.
Proprio per il One, sorgono importanti novità dedicate all’aggiornamento alla nuova distribuzione, infatti secondo la parola del presidente di HTC America, ovvero Jason Mackenzie, ha affermato che per quanto riguarda la distribuzione di una nuova versione del robottino verde, per i device GE, ci sarebbero voluti circa 15 giorni dal rilascio ufficiale, mentre un mese per la versione classica, con la Sense.
Tuttavia queste sono informazioni dedicate al mercato americano, che comunque possono essere utili per fare una previsione per il rilascio qui in Europa e più precisamente in Italia, della versione 4.4 del robottino verde, che dovrebbe arrivare alla fine del mese di gennaio, lasciando la Sense 5.5, senza progredire alla 6.0, la quale dovrebbe essere integrata su i prossimi top di gamma dell’azienda taiwanese.
Non dobbiamo dimenticare gli altri due device della serie One, ovvero il Mini e sopratutto il Max, presentato qualche settimana fa, i quali dovrebbero anche loro effettuare la transizione a questo nuova distribuzione, ma che purtroppo non sappiamo bene quando, anche se sicuramente qualche settimana dopo il top di gamma dedicato agli smartphone dell’azienda.
Quindi non resta che dirvi, di restare sintonizzati, qui su Tecnoyouth, perché non avremo novità dedicate alle tempistiche più precise cercheremo di annunciarvele in maniera rapida come sempre.
Lascia un commento