Proprio in questi giorni siamo molto a contatto con la casa HTC che ci ha permesso di avere in test il famoso top di gamma Android che sta davvero rivoluzionando questo mondo grazie alle sue specifiche tecniche e sopratutto la qualità di tutto lo smartphone, stiamo parlando di HTC One.
Di certo in rete si trovano tantissime informazioni su questo device top di gamma, che a quanto pare sta lottando in maniera chiara e decisa per sottrarre a Samsung e al suo nuovo Galaxy S4, la corona di miglior device al mondo, almeno per quanto concerne il sistema operativo adoperato.
Siamo lieti quest’oggi di annunciarvi che finalmente l’HTC One è pronto per essere acquistato qui in Italia nelle migliori catene di elettronica al prezzo già annunciato di 699€, che si livella perfettamente al suo diretto concorrente, ovvero il Galaxy S4.
Cerchiamo di non parlare solo di prezzo ma diamo un’occhiata anche a quello che riguarda le specifiche tecniche:
- Il processore anima pulsante dello smartphone, è il potente quad core Snapdragon 600 che permette di lavorare tutti i processori ad una frequenza di 1.7 Ghz.
- Per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM parliamo di 2 Gb DDR2.
- Avremo a disposizione solo due tagli di memoria ovvero da 32 Gb o da 64 Gb.
- Inoltre saranno compresi tutti i classici sensori come giroscopio, accelerometro, sensore di prossimità e sensore di luminosità.
- Doppio altoparlante stereo per una qualità audio davvero impressionante, grazie anche all’ottimizzazione Beats Audio.
- Il sistema operativo è Android 4.1.2 con Sense 5.0.
Questo è un breve riassunto che racchiude tutte le nuove features del nuovo super smartphone della casa taiwanese, che finalmente sopraggiunge anche sui mercati del nostro paese.
Per ora possiamo solo reindirizzarvi al nostro primo contatto con questo dispositivo, ovvero l’unboxing, che vi permetterà di vedere in primo piano ciò che riguarda tutti gli accessori contenuti nella scatola finale.
-
Unboxing HTC One by Tecnoyouth
Restate sintonizzati qui su Tecnoyouth che a breve effettueremo la videorecensione completa dedicata a questo ottimo smartphone. Stay Tuned!
Lascia un commento