Concentriamoci ancora una volta sulla grande mole di attenzione riservata agli aggiornamenti software per il sistema operativo Android, questa volta nel nostro mirino si trovano due device molto amati e conosciuti, stiamo parlando dell’HTC One X e HTC One X+.
A quanto pare l’azienda taiwanese ha deciso, secondo alcune indiscrezioni, di portare l’ultima versione di Android, ovvero quella con numerazione 4.2.2, su i suoi device top di gamma, anche se ora sono stati scavalcati dal nuovo HTC One, che abbiamo conosciuto molto bene da vicino grazie alla nostra recensione completa.
La nuova versione per entrambi i device porterà con se la nuova interfaccia che abbiamo imparato a conoscere con il nuovo top di gamma, ovvero la Sense 5.0, che per certo permetterà di avere una fluidità maggiore rispetto alla versione precedente.
Certamente verrà trasportato anche su questi smartphone la nuova veste grafica, molto più raffinata in diversi punti di vista, che vedrà come colore principale, il bianco, che andrà a collocarsi nel menu impostazioni o anche nella nuova tastiera che finalmente sarà più fluida rispetto alla versione precedente.
Ricordiamo che entrambi sono davvero degli ottimi terminali, validi ancora oggi come terminali di fascia alta che permetteranno per certo di avere delle prestazioni in tutti i campi non indifferenti.
Per certo con questo nuovo aggiornamento si accresceranno ancora di più sopratutto nella versione One X+, che ricordiamo è una versione riveduta e corretta della versione One X, ma inoltre troveremo anche un clock leggermente più alto per quanto riguarda il processore che rimane lo stesso, ovvero il Tegra 3.
A quanto pare questo nuovo update vedrà luce proprio nel fine estate, infatti pare proprio che l’update inizierà il roll out nel finire di agosto, propagandosi come abbiamo sempre visto, prima per le versioni no brand e poi per tutti i device brandizzati.
Ci aspettiamo come sempre un ottimo lavoro da parte della casa taiwanese che con gli ultimi sforzi fatti fino ad oggi e la nuova piega che ha preso la gamma One, pare proprio che l’azienda ha tutte le carte in regola per riprendersi il posto della migliore casa produttrice di device Android.
Lascia un commento