Sappiamo per certo che Huawei sta avendo un’ascesa non indifferente nel mondo Android (altre informazioni qui), a parte questo al prossimo MWC che si terrà a breve a Barcellona potremo dare un’occhiata da vicino a tutti i device che verranno presentati.
Fra i più attesi vi è di sicuro il nuovo Ascend P2, che a quanto pare piano piano si sta facendo notare sia per quanto riguarda le foto che stanno emergendo, ma sopratutto per le specifiche tecniche, le quali risultano a primo acchito molto interessanti.
A quanto pare infatti questo device, non sarà solo il più sottile smartphone FullHD, ma oltre ad avere questa particolarità ed un prezzo che sarà inferiore ai 500 $, esso a quanto pare monterà una CPU che avrà a disposizione ben 8 core.
Questo rende l’attesa della presentazione di questo smartphone ancora più interessante e di certo noi non vediamo l’ora che vengano tolti i veli su questo device per vedere se davvero vi siano presupposti positivi per questo Huawei.
Anche perchè da poco è stato ufficializzato il Hawei Ascend G615 (per saperne di più clicca qui), il quale ha ancora di più alzato il livello del colosso cinese e ha fatto capire a tutti che questo 2013 non sarà solo di Samsung e company, ma bensì vi sarà un nuovo produttore di smartphone a contare in questo mercato molto vasto.
Ritorniamo a parlare del’Ascend P2, scoprendo le varie specifiche tecniche trapelate fino ad ora:
- Il display sarà da 4.7 pollici con risoluzione FullHD.
- Per quanto riguarda il processore, come detto prima avremo una CPU da ben 8 core.
- La RAM a disposizione ammonterà a 2 Gb.
- La fotocamera posteriore avrà un sensore da ben 13 Mpx.
- La batteria avrà un amperaggio di ben 3000 mAh.
- Il sistema operativo sarà Android Jelly Bean in versione 4.1.2.
Queste per ora sono tutte le informazioni che fanno impressione pensando che questo device costerà al di sotto dei 500 dollari, per certo la concorrenza nel mondo Android si amplia sempre di più e pare che proprio che il colosso cinese Huawei non lascerà ad altri un posto che si è costruita da sola e che comunque sta portando avanti con onore.
Lascia un commento