Si sente ormai parlare sempre di più del colosso cinese Huawei, che in questo anno sta avendo davvero un successo enorme, sopratutto per quanto presentato all’ultimo MWC del 2012.
A quanto pare il suo nuovo top di gamma, visto proprio per la prima volta al Mobile World Congress, sta avendo più di qualche problema nella produzione, stiamo parlando dell’ormai conosciutissimo Ascend D Quad.
I problemi riscontrati hanno obbligato Huawei, a rimandare l’uscita sul mercato del suo primo dispositivo quad core, che inizialmente doveva raggiungere il mercato ad Agosto.
Il tutto è dovuto molto probabilmente al processore montato da questi device, che ricordiamo è prodotto dalla stessa Huawei, che prende il nome di chip K3V2.
Di sicuro sappiamo solo che nel mercato cinese, il prossimo mese potranno avere questo device, ma nel mercato occidentale esso arriverà con ulteriore ritardo che a quanto pare si allungherà fino ad arrivare ad ottobre.
Inoltre ricordiamo che la stessa sorte è toccata anche al MediaPad 10 FHD, che raggiungerà anch’esso il mercato nel mese di Agosto.
Per ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni, soprauttto per quanto riguarda le prossime recesnioni che verranno effettuate nel prossimo mese di Agosto da i device che verranno venduti in Cina.
Potremmo davvero, constatare con mano l’egregio lavoro effettuato quest’anno da Huawei, che noi tutti speriamo che non deluda le grandi aspettative.
Lascia un commento