Oggi vi informiamo con tantissima delusione, ancora una volta dei ritardi ancora del tutto imprecisati per quanto riguarda tutti i device della gamma 2011 di LG.
Nelle ultime ore c’è stato fermento per quanto riguarda l’aggiornamento dell’Optimus Dual, che come era stato affermato dalla stessa casa produttrice, avrebbe dovuto vedere ICS per la fine di giugno, ma come c’ era da aspettarselo non è arrivato nulla.
Proprio un ora fa LG ha rilasciato questo comunicato sulla propria pagina:
Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.
Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.
Purtroppo da quello che si evince dalle parole non è colpa di LG Italia, ma bensì della sede Coreana che a quanto pare non proferisce parole per questi aggiornamenti.
Ormai ci sono utenti arrabbiati e che comunque vorrebbero notizie anche una data, noi speriamo che prima o poi questo accada e che comunque rilascino una volta per tutto questo aggiornamento promesso.
Se avremo altre novità vi informeremo non resta che aspettare, per il resto vi consigliamo di leggere la nostra guida su come installare la CyanogenMod su LG Optimus Dual.
Lascia un commento