LG G Pro 2 è il prossimo phablet della casa coreana, che sta facendo molto scalpore perché altro non sarà che il successore del G Pro, quindi in molti si aspettano molto da questo nuovo device.
Noi abbiamo già avuto modo di parlare del G Pro 2, scovando le sue specifiche tecniche e sopratutto le prime informazioni riguardanti la sua data di presentazione, la quale coincide con quella dell’MWC 2014, quindi a breve potremmo vedere tutto ciò che riguarda questo device in maniera ufficiale.
Tuttavia in queste ultime ore sono trapelate alcune interessanti foto che vedono protagonista appunto il nuovo phablet di LG, quest’ultime ci permetteranno di scoprire in anticipo il design che l’azienda ha deciso di adottare per questo nuovo device.
Come vedrete dalle foto che siamo risusciti a recuperare in rete questo nuovo phablet avrà una struttura molto similare a quella che abbiamo potuto vedere con il top di gamma della stessa casa dedicata agli smartphone stiamo parlando dell’LG G2.
La cosa che ci ha fatto subito scorgere la somiglianza riguarda proprio la particolarità che ha il G2, ovvero i tasti del volume li abbiamo proprio sotto la fotocamera, più precisamente nella parte retrostante del device.
Le forme anch’esse ricordano il famosissimo top di gamma della casa, anche se qui abbiamo a disposizione un display più ampio, si tratta infatti di una diagonale da ben 6 pollici rispetto ai 5.2 del G2.
Tuttavia dalle specifiche tecniche e da queste prime foto ci pare un device, che dovrebbe dare del filo da torcere al segmento, ormai comandato principalmente da Samsung, grazie al suo Note 3, che ha sempre quel qualcosa in più che le altre aziende non riescono a soppiantare in nessun modo.
Per ora diciamo che le prerogative ci sono per essere un ottimo dispositivo, sta di fatto che il tutto sarà svelato nelle prossime settimane visto che comunque vedremo protagonista questo G Pro 2, proprio durante all’MWC 2014, non resta altro che goderci queste immagini e attendere con pazienza.
Lascia un commento