Con tutta probabilità nel seguente articolo di oggi vi andremo a dare una notizia davvero molto positiva per tutti coloro che amano gli smartphone realizzati fino ad oggi dalla casa produttrice di LG; tuttavia, come avrete avuto modo voi stesso di intuire dal titolo, vi stiamo parlando del tanto vociferato G2, che, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è stato presentato esattamente nel mese di Agosto nei pressi della città di New York.
Il device, ha dalla sua dei componenti interni davvero di tutto rispetto e lo stesso si può dire dell’estetica, poichè presenta nella parte posteriore dalla cover qualche novità, soprattutto vicino la zona della fotocamera.
Proprio nella giornata di ieri, il prodotto è stato annunciato direttamente da LG Italia, ed inoltre è stato detto anche il prezzo; sapete quanto costerà? la bellezza di 599 euro, ma ben presto il costo potrebbe calare vertiginosamente.Adesso vi elencheremo le caratteristiche più importanti del prodotto in questione:
- L’ estetica sarà molto differente dagli altri prodotti visti fino ad oggi da parte di LG, infatti i colori disponibili (almeno inizialmente) saranno il bianco e il nero, ma sicuramente verranno aggiunti anche altri colori.
- Il processore montato poi, è un quad-core con la velocità di calcolo di 2.6Ghz targato Qualcomm ® Snapdragon ™ 800.
- Lo schermo, avrà dalla sua una diagonale di ben 5.2 pollici con una risoluzione in alta definizione di e tecnologia IPS.
- Memoria RAM sarà da ben 2GB.
- Le fotocamere presenti nel device saranno ben due, quella posteriore da 13 megapixel, e quella frontale da 2.1 molto utile per le videochiamate.
- La batteria, per diverse ore di autonomia sarà da ben 3000 mAh.
- Il sistema operativo montato su questo LG G2 è ovviamente Android in versione 4.2.2 Jelly Bean.
- Infine, le dimensioni saranno di 138,5 x 70,9 x 8,9 millimetri.
Che ne dite? ci farete anche voi un pensierino? a voi la parola, alla prossima fan di Tecnoyouth.it, rimanete con noi!!
Lascia un commento