LG G2 è il top di gamma della casa coreana e in questo ultimo periodo di tempo sta ricevendo diversi ribassi, che lo mettono in competizione con i maggiori device grazie al prezzo competitivo e le ottime prestazioni.
LG sembra che ha avuto davvero un cambiamento di rotta, parliamo sopratutto di ciò che riguarda gli aggiornamenti, che ricordiamo è stato un periodo travagliato, sopratutto quando uscì il primo smartphone dual core, ovvero l’Optimus Dual.
Oggi torniamo a parlare di offerte, infatti dopo aver visto quella dedicata all’ottimo Moto G su Techmania, oggi lo stesso store, ha deciso di abbassare il prezzo anche al top di gamma di casa LG.
Prima di passare effettivamente a parlare dell’offerta in questione, vediamo rapidamente ciò che riguarda le specifiche tecniche principali di questo G2:
- Il cuore di questo device è di Qualcomm, parliamo dell’ottimo Snapdragon 800, processore quad core, con una frequenza operativa pari a 2.26 Ghz.
- Il display davvero molto amplio, ha una diagonale da ben 5.2 pollici con una risoluzione FullHD con tecnologia IPS.
- La RAM a disposizione è pari a 2 Gb.
- Mentre per quanto riguarda la fotocamera principale, parliamo di un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore OIS, mentre quella secondaria ha un sensore da 2 megapixel.
- La memoria intera è da 16Gb, senza possibilità di espansione.
- La versione di Android è la 4.2.2, ma aggiornabile a breve ad Android 4.4.2 KitKat.
Quindi come possiamo vedere parliamo di un device top di gamma, che ha dato e sta dando del filo da torciere a tutti gli smartphone top di gamma del 2013.
Techmania lo mette in vendita, in offerta, al prezzo di 359€, un costo davvero molto interessante, che permetterebbe l’acquisto a molti, che vorrebbero cambiare device e puntare su un top di gamma.
Ricordiamo che come sempre le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e dovrebbero essere pari a circa 8,50, la spedizione avviene con corriere espresso.
Vi lasciamo il link per chiunque fosse interessato ad acquistare questo ottimo device:
-
LG G2 offerta Techmania
Lascia un commento