LG G3 è il prossimo top di gamma della casa coreana, molti in queste ore si stanno avvicinando a questo nuovo terminale, perché a quanto pare sono emerse nuove voci, che hanno permesso di scoprire alcune piccole chicche che vedranno come protagonista questo G3.
Abbiamo già visto qualcosa nell’articolo dedicato ai rumors di LG G3, ti consiglio di dare una letta anche a quello.
Purtroppo non si è saputo molto, ma comunque le novità trapelate sono dirette e non fanno giri di parole, sopratutto per quanto riguarda alcune specifiche tecniche.
La prima cosa che possiamo dirvi è che vi sarà un display davvero ottimo, con delle tecnologie, che ci permetteranno di avere dei colori davvero vividi ed impressionati, senza dimenticare la diagonale dello schermo che a quanto pare sarà da ben 5.5 pollici.
La cosa più interessante del display starà nel fatto che avremo a disposizione una risoluzione particolarmente elevata, che ad oggi nessuno smartphone attualmente commercializzato ha ancora raggiunto, parliamo del 2K, ovvero di 2560 x 1440 pixel.
Questo permetterà di avere una qualità del display impressionante, sopratutto perchè con questa risoluzione con un display davvero piccolo, permetteranno di godere di una qualità davvero strepitosa.
Purtroppo non si hanno informazioni concrete sul processore adoperato, infatti molti sono propensi che LG utilizzerà o un processore proprietario, cosa che secondo noi non avverrà, mentre altri propongono ancora una volta una soluzione basata su uno Snapdragon.
Tuttavia sono cose che non possiamo confermare, visto che sono voci di corridoio, per ora quella più interessante riguarda proprio lo schermo, che a quanto pare sarà il punto di forza dello smartphone.
Quello che possiamo dire, però è che comunque fra qualche settimana ne sapremo di più, per il semplice fatto che vi sarà l’MWC a Barcellona e lì tantissime aziende presenteranno gli smartphone del prossimo futuro.
Diciamo così perché ci sono anche novità sulla commercializzazione, che per alcuni avverrà proprio fra due mesi, ovvero il 17 di marzo, questa data conferma in maniera evidente che vi sarà la possibilità di vedere il G3 proprio all’MWC 2014.
Per qualsiasi cosa restate sintonizzati qui con noi, perchè non appena avremo buone nuove, non esiteremo a farvelo sapere con un nuovo articolo.
Lascia un commento