Molti lo stanno attendendo e qualche settimana fa già ne abbiamo parlato, il titolo è chiaro l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il conosciutissimo LG Optimus 4X è alle porte.
Infatti da qualche ora gira sul web e su diversi altri forum molto importanti, la notizia che finalmente LG si è decisa a rilasciate questo importante aggiornamento che permetterà finalmente a molti di poter provare la massima espressione del Tegra 3.
A quanto pare non si hanno ancora nulla di certo, ma su i server di LG, è iniziato il caricamento della Rom e a quanto pare molti utenti già stanno facendo il passaggio a questa nuova versione software.
Il nominativo della Rom è V20 A (dai un’occhiata anche all’articolo dedicato ai rumors sull’aggiornamento V20A per Optimus 4X), la quale porterà tantissime novità che permetteranno di sfruttare al massimo la potenza di questo ottimo smartphone, anche se per ora non si hanno date oppure conferme dell’uscita di tale versione in Italia.
Ricordiamo che questa versione rispetto a quella che dovrebbe essere scaricata qui da noi, non dovrebbero avere grosse differenze, essenzialmente sono identiche, ma comunque bisognerà attendere che venga divisa su tutti i server per poi essere messa in download con i classici metodi che abbiamo visto molteplici volte.
Come detto altre volte avremo a disposizione tutte le novità introdotte da Google, come il nuovo assistente vocale di cui vi abbiamo parlato nella giornata di oggi, ovvero Google Now, che ora potrà rispondere alle domande fatte in italiano.
Oltre a questo troveremo tutte le modifiche apportate da LG, con la classica UI Optimus, modificata ad hoc e che permette un ottimo livello di personalizzazione e delle ottime prestazioni, il classico QuickMemo e speriamo di trovare tante altre applicazioni anche aggiornate alle ultime versioni.
Per ora è tutto toccherà attendere come al solito il comunicato ufficiale di LG, che ci permetterà in breve tempo di ufficializzare il tutto e permettervi di spiegare come portare a termine la procedura per l’avanzamento al nuovo sistema operativo.
Lascia un commento