Oggi ritorniamo a parte di LG ma questa viltà non intendiamo incorrere in problemi software o altro, ma bensì di un nuovissimo device che ha davvero delle ottime caratteristiche, stiamo parlando dell’LG Optimus G Pro.
Ormai è da qualche giorno che parliamo del prossimo MWC che si terrà a Barcellona e sappiamo già che verranno presentati tanti nuovi dispositivi, i quali verranno poco dopo immessi sul mercato.
Questo nuovo o meglio revisionato Optimus G Pro, non é altro che un miglioramento del già potente e conosciuto Optimus G.
Passiamo alle specifiche tecniche per capire i miglioramenti che LG ha effettuato su questo device:
- Per prima cosa avremo un display con una diagonale pari a 5 pollici con risoluzione Full HD ovvero 1920 X 1080 pixel con una densità di pixel pari a 440 ppi.
- Il processore é uno Snapdragon S4 Pro, quindi quad core con una frequenza per core pari a 1.7 GHz. Il quantitativo di RAM a disposizione é pari a 2 Gb.
- La memoria interna é da 32 Gb.
- Per quanto riguarda la fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 Mpx, mentre quella anteriore sarà da 2 Mpx.
- Il sistema operativo sarà Android 4.1.
Queste sono per ora le specifiche rilasciate, quindi possiamo definirlo una versione migliorata del caro Optimus G, visto che ora abbiamo una diagonale maggiore per quanto riguarda il display e con una risoluzione Full HD, mentre per la CPU troviamo una frequenza maggiorata.
Infine da non dimenticare anche la batteria che ora sarà da ben 3000 mAh contro i 2100 della versione normale, inoltre per quanto riguarda i materiali invece del vetro nella parte posteriore, avremo del policarbonato. A quanto pare verrà commercializzato ad Aprile, ma per ora solo in Giappone, non si sa se arriverà in Italia, aspettiamo altre novità e sopratutto se verrà rilasciato il prezzo.
Lascia un commento