Meizu è un’azienda cinese che si sta espandendo molto velocemente grazie alle vendite dei nuovi smartphone cinesi che portano come nome MX.
Per primo è stato venduto un device Dual core che ha permesso all’azienda di farsi conoscere anche grazie all’estetica che è molto curata.
Da ora invece è disponibile la versione aggiornata di questo device che porta il nome di Meizu-MX 4, da come si può dedurre il device, è stato aggiornato sotto l’aspetto sia hardware che software, infatti troviamo un dispositivo che monta un quad core e sistema operativo ICS.
Per ora la cosa bella è che il device vedrà la luce in tutto il mondo, ma per ora i prezzi visti, almeno sullo store online Amazon sono davvero alti.
Per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 650 dollari per la versione da 32 GB, mentre per la versione con più memoria ovvero quello da 64 Gb verrebbe a costare circa 750 dollari.
Prezzi davvero troppo alti se si pensa alla concorrenza che si trova in gira e con device con marchi molto più blasonati.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo:
- Un display da 4 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel.
- Abbiamo un processore Samsung Exynos quad core Cortex-A9 a 32nm con frequenza per core di da 1.4 Ghz.
- Per quanto riguarda le fotocamera quella anteriore è di tipo VGA, mentre per quanto riguarda quella anteriore si ha un sensore a 8 Mpx.
- Abbiamo a disposizione 1 Gb di Ram.
- La batteria di tipo Li-Ion da 1700 mAh.
- Per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Lascia un commento