In attesa della prossima conferenza che terrà Motorola già iniziano a scorgere i primi rumors su di essa, in primis si parla della grande comparsa di Intel partner in questo caso della casa alata per la costruzione di un nuovo device il tanto atteso Motorola XT890 Razr M.
Le possibilità che nella conferenza vengano presentati un nuovo smartphone o due sono davvero molto alte, sopratutto se si parla di nuove CPU targate Intel.
Anche se non si hanno prove concrete, uno dei nuovi arrivati potrebbe essere il Motorola XT890, che è stato appena approvato dalla FCC.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si sa ben poco per ora è trapelato solo che la Cpu dovrebbe avere una frequenza pari a 2 Ghz, il display dovrebbe avere una risoluzione pari a 897 x 540 pixel.
Per quanto riguarda il comparto telefonico non si hanno certezze assolute sull’integrazione della tecnologia LTE, per quanto riguarda la memoria intera dovrebbe essere da 8 Gb, espandibile naturalmente con una MicroSD, avremo a disposizione 1 Gb diRAM.
Ora passiamo al lato multimediale, dove avremo a disposizione una fotocamera da ben 8 Mpx ed inoltre la distribuzione di Android dovrebbe essere Jelly Bean 4.1.1.
Per ora questo è tutto quello che è trapelato per il resto bisognerà attendere quest’oggi per avere conferme o smentite da parte della casa alata.
Lascia un commento