Motorola in quest’ultimo periodo è sempre alla ricerca di innovazioni, ma sopratutto, sta producendo dei device davvero ottimi, che sanno colpendo il mercato e pian piano si stanno insediando nell’Olimpo dei top di gamma.
Il device in questione quest’oggi è il nuovissimo Motorola Razr MAXX, che ha come caratteristica principale l’autonomia, infatti la batteria che monta è di 3300 mAh, davvero sbalorditivo sopratutto per il fatto che la casa alata è riuscita a mantenere inalterato lo spessore di circa 8,9 mm.
Le statistiche rilasciate da Motorola sono davvero molto interessanti, infatti è stato affermato che il dispositivo è in grado di effettuare in conversazione 17 ore e 7 ore nella navigazione internet.
Siamo molto soddisfatti dal lavoro effettuato dalla casa alata, che sta dimostrando davvero grande capacità nel rimettersi in gioco anche con device di questo genere che non fanno altro che bene al grande mondo del sistema operativo mobile di Google.
Davvero molto interessanti, sopratutto se si pensa che la maggior parte delle aziende che fanno parte del mondo Android, molte volte trascurano il lato batteria, per migliorare il design del proprio dispositivo, ma Motorola in questo caso ha dimostrato che il design e la capacità della batteria possono andare a braccetto, creando un device con uno spessore minimo e con una capacità di superare una giornata e mezza senza compromessi.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche del Motorola Razr MAXX:
- Il Processore è un dual-core con frequenza per core pari a 1.2 GHz.
- Il Display è da 4.3″ qHD con tecnologia Super AMOLED.
- La RAM è pari ad 1 GB.
- La Fotocamera posteriore è da 8 megapixel e quella anteriore è da 1.3 megapixel.
- Il Peso è di soli 145 grammi.
- Il sistema operativo è Android 2.3.6 ma aggiornabile alla versione 4.0
Quindi se si guarda l’aspetto dell’autonomia e si vogliono delle prestazioni da top di gamma di sicuro la scelta è questo Motorola Razr MAXX, che ricordiamo oggi è arrivato in Italia e commercializzato per circa 549 euro.
Lascia un commento