Sicuramente molti di voi non si sarebbero aspettati di sapere in questo modo la notizia del prezzo ufficiale del nuovo Nexus 5 ( leggi gli ultimi rumors su Google Nexus 5), infatti tutti noi aspettavamo con ansia il noto evento che avrebbe svelato il prezzo ufficiale, ma non è stato così.
Proprio qualche ora fa, diversi portali davvero importanti, come Endgadget, hanno avuto la possibilità di scattare alcuni screen, al presunto errore avvenuto sul Play Store, svelando in maniera ufficiale il prezzo che avrà il prossimo Nexus.
In molti attendevano di sapere effettivamente, dopo tantissimi rumors, il prezzo ufficiale che avrebbe avuto questo Googlefonino, che arriva alla quinta generazione, ma sopratutto porta con se davvero tantissime novità di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.
A quanto pare nei pochi minuti che è stato possibile vedere il nuovo smartphone targato Google nel Play Store, non era possibile acquistarlo, ma sopratutto non era disponibile nessun dettaglio riguardo le specifiche tecniche.
Arriviamo al fulcro dell’articolo, affermando che il prezzo ufficiale del nuovo Nexus 5, più precisamente parliamo della versione da 16 Gb di memoria, verrà presentato ad un costo di 349$.
Siamo sicuri che il prezzo verrà convertito in euro con un rapporto 1 a 1, ovvero costerà 349€, nel nostro Paese, di certo un ottimo prezzo, ma speriamo che prima o poi questa tipologia di politica finirà, apportando il cambio attuale rispetto al dollaro.
Purtroppo non abbiamo ulteriori novità, possiamo solamente cercare di ipotizzare una data di lancio, delle novità che apporterà Google al suo sistema operativo mobile, negli ultimi giorni si è parlato del prossimo 28 ottobre ( ecco alcune informazioni sulla presentazione del Nexus 5).
Speriamo di non dover attendere ancora molto, visto che comunque l’hype è alle stelle, dopo questo errore commesso da Big G, sappiamo ufficialmente sia il nome del prossimo smartphone, ma sopratutto possiamo affermare che ormai mancano davvero pochi giorni al grande evento.
Concludiamo dicendo che le novità sono finite qui, ma a breve ve ne saranno tante altre, appena il Nexus 5 e Android 4.4 KitKat verranno presentati ufficialmente vi informeremo con dei nuovi articoli.
Lascia un commento