Ritorniamo finalmente a parlare di Windows Phone e la ormai prima distributrice di questo sistema operativo ovvero Nokia, che sta rilasciando in queste ore il tanto atteso aggiornamento Windows Phone alla versione 7.8.
L’azienda finlandese ha mantenuto la sua parola, infatti dopo alcune prime delucidazioni su tale aggiornamento, l’azienda ha affermato che entro la fine di gennaio sarebbe iniziato il rilascio graduale per alcuno Lumia.
Proprio in calcio d’angolo, visto che oggi è l’ultimo del mese ecco che attraverso un comunicato stampa Nokia afferma che il rilascio è iniziato ed ora tutti coloro che hanno i device che fra poco elencheremo, potranno finalmente aggiornare il tutto alla versione 7.8 di Windows Phone.
I device che potranno effettuare l’update sono:
- Nokia Lumia 510
- Nokia Lumia 610
- Nokia Lumia 710
- Nokia Lumia 800
- Nokia Lumia 900
Qualche ritardo verrà dato solamente dal fatto che i tempi di aggiornamento variano da operato ad operatore, ma afferma allo stesso tempo che tutti i dispositivi verranno aggiornati tutti entro la fine di febbraio.
Quindi a breve molti di voi, arriverà un messaggio che vi avviserà dell’update disponibile e quindi di aggiornare la versione del vostro sistema operativo.
La procedura da seguire è semplicissima, infatti basterà aprire Zune e dopo di che seguire le istruzioni che vi compariranno sul display , progredendo così alla nuova versione in pochissimo tempo e in maniera davvero molto semplice.
Nel frattempo vi lasciamo ad un video che vi mostra come aggiornare il vostro sistema tramite Zune, attendiamo le vostre impressioni e sopratutto vogliamo sapere se avete effettuato l’update e come vi state trovando.
Lascia un commento