Nokia Lumia 620 lo abbiamo conosciuto come un ottimo device dal prezzo contenuto e sopratutto dedicato a tutti coloro che non vogliono spendere molto e sopratutto vogliono delle buone prestazioni.
Detto questo ne approfittiamo per annunciarvi un’ottima offerta che da oggi vi permetterà di acquistare questo ottimo smartphone al prezzo di 119€, dal noto store Euronics.
La versione che viene messa in vendita non ha brand quindi è open market, si riceveranno gli aggiornamenti direttamente da Nokia senza passare dai vari operatori.
Cerchiamo ora di scoprire tutte le caratteristiche a livello hardware di questo Lumia 620:
- La CPU a disposizione è prodotta da Qualcomm e si tratta di un processore dual core, parliamo di uno Snapdragon S4 con frequenza operativa ad 1 GHz.
- La memoria interna sarà pari a 8 Gb con possibilità di espansione grazie allo slot MicroSD fino a 64 Gb.
- Parlando del display avremo una diagonale da 3,8 pollici con tecnologia LCD ClearBlack con risoluzione 800 x 480 pixel.
- Passando al settore multimediale la fotocamera principale è da 5 megapixel con autofocus e flash Led.
- Il sistema operativo è Windows Phone 8.
Ricordiamo che tale offerta sarà disponibile da oggi fino alla conclusione dei device disponibili che ammontano a circa 8000, quindi un numero elevato che comunque dovrà essere sicuramente diviso per tutti gli store in Italia.
Siamo davvero soddisfatti delle ottime offerte che stanno emergendo in questo fine anno, le quali permetteranno a molti di voi di poter acquistare ad un prezzo contenuto un nuovo smartphone.
Di certo questo Lumia 620 si appresta a diventare un ottimo acquisto, sopratutto se riuscirete ad accaparrarvelo a questo ottimo prezzo, che lo mette in condizioni di essere un acquisto davvero interessante sopratutto paragonando le prestazioni al costo a cui viene venduto.
Voi già vi siete accaparrati il vostro o non siete riusciti nell’intento? Sopratutto preferite acquistare un device come questo ottimo Lumia o preferite dirigervi su orizzonti differenti e quindi OS diversi?
Lascia un commento