Torniamo a parlare di offerte, in questo caso oggi parleremo di due smartphone che abbiamo anche avuto il piacere di provare, ovvero il Lumia 630 e il Lumia 530, i quali quest’oggi sono in super offerta su Amazon.it, acquistabili al di sotto delle 100€.
Per chi fosse interessato a tutti e due i prodotti vi lasciamo le due recensioni, dove abbiamo parlato di tutti e due gli smartphone in maniera approfondita, visto che abbiamo fatto anche due videorecensioni dedicate, ecco a voi:
Ora invece passiamo direttamente alle offerte, così che nel caso già siete decisi e volete andare direttamente al punto, seguendo tutto ciò che vi lasceremo qui sotto potrete acquistare direttamente il vostro prodotto.
Detto questo è giusto spendere due parole per entrambi i device, infatti sia il Lumia 530 che il Lumia 630 fanno parte della fascia bassa del mercato inerente al sistema operativo Windows Phone.
Per quanto riguarda il Nokia Lumia 630, possiamo definirlo un buon dispositivo, tuttavia non ci è piaciuto molto il display il quale non è il top, ma per il suo prezzo rappresenta un’ottima soluzione.
Il sistema operativo è fluido, quindi non avremmo grossi problemi a gestire tutte le classiche applicazioni a cui oggi siamo abituati, anche perchè il parco di app dedicate all’OS di Microsoft si sta allargando sempre di più.
Carente un po’nel comporto fotocamera, ma il software riesce più o meno a sopprimere la differenza che si ha a livello hardware con altri dispositivi, visto che qui non abbiamo a disposizione il flash.
Passando invece al Nokia Lumia 530, anch’esso per la sua fascia di prezzo rappresenta una buonissima alternativa per tutti coloro che non pretendono il top dal proprio smartphone, anche qui il display non è il massimo, infatti preferiamo a questo punto quello del Lumia 630.
Fluidità ottimale in tutto il sistema, solo che arranca nel caso apriamo molte app, a causa della scarsa RAM a disposizione, ma nel complesso si comporta abbastanza bene.
Tocca a voi scegliere quale prendere, di certo questi prodotti a prezzi irrisori, sono davvero delle ottime alternative a cui, per chi vuole spendere poco e cerca qualcosa di funzionale, di certo non potrà tirarsi indietro, a voi la scelta.
Lascia un commento