Dopo un’ attesa durata più del previsto, finalmente siamo arrivati al momento della verità infatti, manca solamente qualche ora all’inizio dell’ evento che ci mostrerà per la primissima volta il tanto vociferato LG Optimus G2, realizzato interamente dalla casa produttrice LG, un nuovo top gamma che come presentazione non poteva che scegliere la città di New York.
@evleaks ha avuto una velocità davvero impressionante, pubblicando all’istante una nuova foto del G2, che come potremo vedere nell’articolo ha delle fattezze questo device davvero stupende e la tondeggiatura di tutto lo smartphone lo rendono davvero appetibile.
C’è da sottolineare come a livello di design le novità inserite da LG sono state davvero molto poche, ci si aspettava di più, anche perché tutte sono state messe nella parte retrostante, dove possiamo trovare un bilanciere per l’ audio, ma anche il flash led e ovviamente non poteva di certo mancare il sensore della fotocamera.
Dunque, la parte frontale rimarrà completamente libera e pulita, visto che non ci sarà neanche la presenza di nessun pulsante fisico, ma che comunque permetterà di avere i classici sensori dedicati alla luminosità e sopratutto quello della fotocamera anteriore.
In conclusione, prendendo in considerazione lo schermo, la cornice risulterà essere sottilissima, quasi nulla, cosa che dovrebbe consentire a tale dispositivo di avere delle dimensioni un tantino più ridotte anche avendo un display con una diagonale di circa 5.2 pollici.
Lo stile dunque non sarà molto differente dall’Optimus G Pro, ma quello che incuriosisce di più i fan sono le nuove funzionalità introdotte, una cosa è certa, lo smartphone è ufficialmente pronto ad esser commercializzato, ma soprattutto vedere se sarà all’altezza di top gamma già presenti sul mercato, vedremo che succederà, se vorrete saperne di più, non dovrete fare altro come sempre che rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Lascia un commento