Android 4.4.3 è stato un aggiornamento molto atteso, sopratutto se parliamo con tutti i possessori di un device Nexus, che a quanto pare hanno avuto delle problematiche più o meno gravi, che speravano fossero risolte con il rilascio della nuova versione dell’OS di Google.
Qualcosa è stato risolto tuttavia ci sono ancora delle problematiche che non hanno trovato la giusta risoluzione, ma essendo un ottimo aggiornamento anche le diverse case produttrici sono al lavoro per il rilascio di questa versione per i propri device.
Infatti ricordiamo che la prima casa a rilasciare Android 4.4.3 è stata Motorola, ma da qualche ora ci è giunta voce che a quanto pare anche per il Galaxy S4 ci sarà l’ultimo update rilasciato da qualche giorno da Big G.
Ricordiamo che stiamo parlando della versione con la variante del processore costituita dal SoC Snapdragon 800, quindi parliamo del Galaxy S4 LTE-A, che è stato lanciato qualche tempo dopo rispetto alla versione classica che conosciamo molto bene.
Logicamente il rilascio avverrà anche per il top di gamma attuale, ovvero il Galaxy S5, che anch’esso vedrà l’ultima distribuzione del robottino verde e sicuramente anche qualche settimana prima rispetto all’S4.
Tuttavia ci fa piacere che Samsung sia sempre in prima linea per far si che i vari aggiornamenti arrivino con una certa tempestività sulla propria gamma Galaxy, permettendo di avere una velocità davvero eccezionale per il roll out ufficiale.
Sicuramente il firmware in questione arriverà anche per altri device della gamma Galaxy, tuttavia come sempre vengono premiati gli attuali top di gamma e anche le ex punte di diamante.
Quindi per ora toccherà attendere comes sempre che l’azienda coreana rilasci qualche dichiarazione per far si che potremmo capire meglio quando avverrà il rilascio e sopratutto se verranno rispettate le tempistiche che vi abbiamo accennato in precedenza.
Saprete che appena avremo novità a riguardo non esiteremo a farvelo sapere con un nuovo articolo, sopratutto per capire le novità che verranno introdotte.
Lascia un commento