Dopo che da mesi non si fa altro che parlare del tanto atteso arrivo del Note III realizzato interamente dalla casa produttrice Samsung, oggi nel seguente articolo andremo a voltare un po’ pagina, e parleremo di quel che sarà il prossimo smartwatch sempre dell’ azienda di origini sud-coreane.
Tuttavia, come potrete vedere in questo stesso post dalla foto presente, il prodotto non è altro che un prototipo del Galaxy Gear, facendo particolarmente attenzione nella parte anteriore si possono vedere delle viti piccolissime, oltre al tipico display di questa particolare categoria di dispositivi.
La foto, è stata pubblicata da una fonte molto attendibile che prende il nome di VentureBeat, la quale già da tempo avrebbe avuto l’ opportunità di testare il Galaxy Gear.
Molte aziende si sono buttate in questo nuovo mercato che pian piano sta avendo il suo tornaconto, anche se per ora non è molto diffuso, visto anche la particolarità dell’oggetto.
Il device, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ha dalla sua uno schermo con la tecnologia OLED e una diagonale che si aggira intorno ai 3 pollici, da sottolineare anche la presenza di un ottimo vivavoce, buona anche la fotocamera integrata, che sarà, salvo eventuali imprevisti da 4 megapixel, cosa che molti smartphone in commercio non hanno, ma quest’ ultima vi consentirà anche di registrare senza alcun problema dei filmati brevi ad una qualità eccezionale.
In conclusione, presenza anche di Bluetooth, WI-FI, e una batteria che vi permetterà di avere un’ autonomia di circa 10 ore, il tutto verrà presentato ugualmente in data 4 Settembre sempre a Berlino, vedremo che succederà, appena avremo notizie in merito saremo i primi ad aggiornarvi su tutto, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento!!
Lascia un commento