Samsung non trova mai sosta, appunto per questo cerca sempre di lavorare al meglio, per dare agli utenti, il miglior software disponibile, anche perchè se parliamo di top di gamma, molti vorrebbero che si comportasse da tale, sicuramente avrete capito che stiamo parlando del Galaxy S5.
Nella giornata di ieri, infatti, il top di gamma di casa Samsung, ha ricevuto un nuovo update qui in Italia, ricordiamo per device no brand, che ha portato diverse migliorie, che cercheremo di trattare nel nostro articolo e sopratutto vedremo di poter annunciarvi i classici metodi per effettuare tale update.
Sappiamo che fin dall’uscita del Galaxy S5, alcuni utenti si sono lamentati di alcuni particolari, ovvero della fotocamera e del lettore d’impronte, quest’ultimo protagonista di alcuni video online, per far vedere come sia aggirabile tale sicurezza, ma questa è un’altra storia.
Detto questo ricordiamo che il top di gamma di casa Samsung, ieri ha ricevuto questo update, che potremmo chiamare bugfix, per il semplice fatto, che comunque risolve alcune problematiche proprio con la fotocamera che con il sensore di impronte.
La build che ha ricevuto l’S5 porta la nomenclatura G900FXXU1ANE2, ma cerchiamo di scoprire tutte le informazioni del firmware, proprio qui sotto:
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: ITV
PDA: G900FXXU1ANE2
CSC: G900FITV1AND2
MODEM: G900FXXU1ANE2
Quelle appena elencate sono tutte le info che sono integrate nell’aggiornamento software, quindi novità interessanti, che potranno permettere a molti di voi di poter godere della massima esperienza utente su questo device.
Dobbiamo ricordare che i metodi di aggiornamento sono due, almeno quelli ufficiali, infatti basterà attendere la notifica dell’update sul proprio smartphone, quindi procedere con l’installazione via OTA, oppure collegare il dispositivo al PC e avviare Kies, una volta fatto questo il programma Samsung, vi accerterà del nuovo aggiornamento e vi aiuterà nell’eseguirlo.
Se invece ancora non avete ricevuto nessuna notifica, potrete semplicemente avviare la procedura con Odin e quindi scaricare il firmware e installarlo in maneira manuale, ecco il link per il download.
Lascia un commento