Android Lollipop per Galaxy S5 lo abbiamo già visto qualche giorno fa, visto che è stato rilasciato ufficialmente in Polonia, tuttavia a quanto pare l’azienda coreana ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento di Android Lollipop per Samsung Galaxy S5 cerchiamo di vedere quali sono le novità.
Sicuramente da come vedrete dal nostro articolo, questo nuovo aggiornamento possiamo definirlo come un minor update, che permetterà a tutti gli utilizzatori di questo firmware di avere un’esperienza utente migliore rispetto alla prima versione che abbiamo visto.
Tuttavia possiamo confermare il fatto che Samsung sta lavorando molto su questo aggiornamento, il quale ricordiamo che non è ancora approdato completamente in Europa, ma solamente in Germania e Polonia.
Di certo appena verranno risolti tutti i problemi riscontrati in queste due nazioni, Samsung deciderà di avviare il roll out completo anche per tutti gli altri paesi, che attendono con ansia questo nuovo update, vediamo i dati che lo riguardano.
- Model: SM-G900F
- Model name: GALAXY S5
- Country: Poland
- Version: Android 5.0
- Changelist: 3548824
- Build date: Thu, 11 Dec 2014 05:12:37 +0000
- Product Code: XEO
- PDA: G900FXXU1BNL7
- CSC: G900FXEO1BNL1
- MODEM: G900FXXU1BNL7
Come sempre l’aggiornamento sarà scaricabile ed installabile in due modi, ovvero basterà ricevere la notifica per procedere con l’aggiornamento via OTA, mentre se avete a disposizione un PC, potrete utilizzare tranquillamente la suite di Samsung, ovvero Kies.
Nel caso in cui vorreste installare questo aggiornamento, potrete utilizzare la nostra guida dedicata a tutti i device, che vi permetterà di poter installare senza problemi questo update, ecco a voi la procedura.
Non dovete dimenticare di scaricare il file dell’aggiornamento, visto che nella versione che vi abbiamo linkato sopra, avrete a disposizione il vecchio aggiornamento, ecco a voi dove scaricarlo.
Per chiunque volesse installare l’update, se vuole può farci sapere come ci si trova e sopratutto se riscontra qualche bug o malfunzionamento di sistema, così possiamo capire per bene a che punto è il lavoro su questo device.
Lascia un commento