Premium Play è l’ottimo servizio On-demand ideato da Mediaset, che permette con il tempo di vedere dei contenuti televisivi in streaming, come molti di voi ben sapranno questo è un ottimo servizio che permetterà di contrastare il noto servizio Sky Go.
Ti consiglio di guardare, nel caso avessi un dispositivo Android, il nostro articolo dedicato a come guardare Sky Go Android su qualsiasi dispositivo.
Come abbiamo visto in diverse guide Sky Go (guarda anche la guida su Sky Go Jailbreak) esso è stato inizialmente disponibile solamente per i device targati Samsung, per poi piano piano arrivare ad essere disponibile sul Play Store per molti altri dispositivi anche se non portavano il marchio dell’azienda coreana.
A quanto pare per ora succederà la stessa cosa all’app di Premium Play, infatti proprio da qualche ora è arrivata la notizia che è stata rilasciata su Samsung Apps, quindi sta seguendo la stesso tragitto del servizio concorrente, vediamo, però i device compatibili con questa app:
- Galaxy Note 10.1 LTE(SM-P605)
- Galaxy Tab 3 Wi-Fi 8.0 (SM-T310)
- Galaxy Tab 3 (SM-T211)
- Galaxy Note Wi-Fi 8.0 (GT-N5110)
- Galaxy Note 8.0 (GT-N5100)
- Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5100)
- Galaxy Tab 2 Wi-Fi 10.1 (GT-P5110)
- Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3100)
- Galaxy Tab 2 Wi-Fi 7.0 (GT-P3110)
- Galaxy Note 10.1 (GT-N8010)
- Galaxy Note 10.1 (GT-N8000)
Premium Play logicamente potrà essere scaricato per tutti coloro che avranno non solo un device compatibile, quindi uno di quelli presente nell’elenco precedente, ma dovrete anche avere un abbonamento a questo servizio.
Ricordiamo anche che il servizio ci permetterà di poter godere della visione d telefilm, calcio, film e molteplici programmi andati in onda nella settimana.
Quest’altra applicazione permette a Samsung di aumentare ancora una volta il parco app esclusive del proprio store, che permetterà a molti di scegliere uno di questi prodotti per poter godere di questi servizi che per ora rimarranno unici per questa tipologia di device.
Sappiamo che con il tempo il tutto verrà rilasciato anche per altri smartphone e tablet Android, ma ci vorrà molto tempo prima che avvenga, tuttavia per chi ha un dispositivo compatibile vi lasciamo il link per poter scaricare l’app da Samsung App:
- Download
Lascia un commento