Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un aggiornamento per uno dei device più famosi e venduto della gamma Galaxy di Samsung, dell’ultimo anno, stiamo parlando del Galaxy Note 2.
Ora visto che la versione di cui abbiamo parlato qualche giorno fa era dedicata a tutti i device che non avevano marchio di nessun operatore, ecco che questi ultimi iniziano a fare i primi passi per rilasciare il proprio aggiornamento.
In questo caso il brand in questione è Vodafone che in queste ore sta rilasciando l’update in maniera ufficiale, quindi tutti i Note 2 marchiati con questo brand potranno scaricare il minor update ed usufruire di tutte le novità indotte da Samsung.
A quanto pare fra le migliori di cui vi è da prendere nota è la risoluzione di alcuni bug e sopratutto ancora una maggiore fluidità di tutto il sistema, che in generale permette di avere un sistema davvero molto performante.
Vi indichiamo coma al solito le varie possibilità per aggiornare il device, ovvero sia via OTA che via Kies, i quali troverete entrambi qui sotto:
Aggiornamento via OTA:
Andiamo nella sezione dedicata alle impostazioni e andiamo a selezionare la voce info sul dispositivo, dopo di che andiamo a cliccare su aggiornamento software ed infine aggiorna.
Aggiornamento via Kies:
Questa modalità è molto semplice, perché basterà collegare il vostro Galaxy Note 2 al PC, dopo di che avviare il programma Kies e selezionare Informazioni di base e subito dopo andare a premere la dicitura firmware upgrade.
Con questi due metodi potrete semplicemente scaricare ed installare il software rilasciato, ricordiamo una piccola chicca, dedicata a questo update, il quale pare sia identico alla versione rilasciata qualche giorno fa per i device no brand.
Fateci sapere se l’aggiornamento già lo avete effettuato oppure se state ancora attendendo che vi arrivi la notifica o anche se lo avete installato e come vi state trovando.
Lascia un commento