Finalmente dopo un lungo periodo di tempo eccoci di nuovo a parlare di Android Jelly Bean in versione 4.3 per il Samsung Galaxy Note 2, che insieme al Galaxy S3, dovrà ricevere Android 4.3 in maniera ufficiale, anche se l’ex top di gamma della casa coreana ha già ricevuto in maniera ufficiale questo ottimo aggiornamento.
Oggi infatti ci troviamo di fronte ad un nuovo firmware che dovrà essere una versione quasi all’ultimo stadio dedicata appunto al Galaxy Note 2, esso porta con se Android 4.3 e la build è XXUEMK4.
Questo è ancora una volta un firmware di test, che dovrà essere ancora sottoposto a diverse procedure per far si che il tutto giri in maniera fluida e sopratutto senza grossi problemi, perché ricordiamo tutti questi software hanno in comune l’instabilità che verrà risolta nel momento in cui verrà rilasciato.
Come sempre le features più importati sono quelle introdotte con gli ultimi smartphone di Samsung, che ci permetteranno di avere un esperienza utente del tutto similare a quella che si potrà provare appunto sia con il Galaxy Note 3 che con il Galaxy S4, in questo caso, logicamente si avvicinerà di più all’ultimo phablet della casa coreana.
Non dobbiamo dimenticare che oltre all’estetica cambieranno tanti fattori legati appunto al firmware in se stesso, dove Google ha implementato tantissime funzionalità e sopratutto tante nuove impostazioni che abbiamo imparato a conoscere ed ad apprezzare con il tempo.
Con il rilascio di questa versione tutti i possessori del penultimo Note potranno godere e sopratutto tastare con mano, a che punto è il lavoro svolto da Samsung, iniziando ad intravedere le novità e sopratutto potremmo capire più o meno le tempistiche per il rilascio.
Per chiunque vorrà intraprendere il percorso dedicato all’installazione ricordiamo che il tutto non incrementerà il contatore, quindi per i più esperti sarà una manna dal cielo e noi logicamente vi lasciamo il link diretto che vi permetterà di poter scaricare il firmware senza problemi:
-
Download leaked Android 4.3 Galaxy Note 2
Se vorrete provarla e se vi va potete lasciarci qualche feedback per riuscire a capire a che punto si trova Samsung con questo aggiornamento, quindi non ci resta che augurarvi buon download.
Lascia un commento