Ancora una volta iniziamo la giornata parlando di Samsung e del suo nuovo lavoro, di certo di questa azienda gli utenti attendono ip articolare due smartphone, il primo è il Galaxy S4 e il secondo, non per importanza, ma perchè di solito viene presentato subito dopo, il nuovo Galaxy Note 3.
Già abbiamo trattato questo argomento in passato, ma oggi riaffiorano maggiori informazioni riguardanti il nuovo Galaxy Note 3 che si fa sempre più grande ed inoltre acquista sempre più potenza prestazionale.
Passiamo subito al sodo parlando delle nuove specifiche tecniche che sono trapelate in queste ore , infatti a quanto pare l’azienda coreana deciderà di aumentare ancora la diagonale del display arrivando a ben 6.3 pollici, avvicinandosi così sempre di più a un tablet e per quanto riguarda il processore avremo a disposizione il nuovo Exynos 5 Octa.
Di certo questo processore potrebbe essere visto meglio su un device come questo, rispetto ad uno smartphone come il Galaxy S4, ma la scelta di utilizzare uno schermo così grande non sappiamo quanti consensi avrà visto che le dimensioni sia del primo Note che del secondo sono già abbastanza espansive ed eccedere in questo non sarebbe di certo un’ idea molto saggia.
Queste sono tutte le novità che il prossimo smartablet di Samsung forse avrà, le certezze come al solito le avremo solamente quando il device verrà presentato.
Ritornando un attimo a parlare del processore a quanto pare l’azienda coreana è a lavoro per stringere alleanze con i nuovi colossi cinesi che si stanno dimostrando sempre più irrompenti in questo mercato, stiamo parlando di Huawei e ZTE, che a quanto pare non declinano il fatto che ci sia un probabilità di avere questo patto.
L’azienda a quanto pare ha trovato nuovi nomi per vendere i propri system on chip, visto i cattivi rapporti con Apple, vederemo solo con il tempo ciò che avverrà di certo queste notizie fanno sempre scalpore, Samsung cerca di essere la migliore.
Lascia un commento