Abbiamo lasciato trascorrere un po’ di tempo prima di tornare di nuovo a parlare del prossimo top di gamma Samsung, ovviamente il protagonista è il Galaxy S4, che riesce ancora a mantenere nascosto sia le specifiche tecniche che la sua estetica.
In quest’ultimo periodo ci sono state numerose novità, ma iniziamo con la news indetta dal un famoso blogger russo, ovvero Elder Murtazin, il quale ha affermato che l’azienda coreana avrebbe indetto un famoso e importante evento per il prossimo 14 di marzo.
Quest’oggi invece ne arriva la conferma, ovvero Samsung presenterà il prossimo Galaxy S4 il 14 di marzo.
Tutto questo viene confermato dal famoso sito The Verge, che afferma, in modo certo, che in quella data è fissato l’evento Mobile Unpacked di Samsung a New York, dove l’azienda svelerà il tanto atteso top di gamma che sostituirà l’attuale S3.
Tuttavia in questo attesissimo main event, non assisteremo solo a questa presentazione, ma Samsung, ha in serbo anche altri device che avranno delle caratteristiche uniche e davvero sorprendenti.
Tornado a parlare del Galaxy S4, a quanto pare le voci dicono che il design unico di questo device è super segreto e a quanto pare riprenderà le linee del Galaxy Note 8 che abbiamo avuto modo di vedere qualche tempo fa in alcuni scatti effettuati.
A quanto pare invece quest’ultimo ovvero il Note 8, potremo forse già conoscerlo qualche tempo prima, si specula sul fatto che vedrà la sua prima comparsa ufficiale al prossimo MWC 2013 di Barcellona che ormai è alle porte.
Infine come detto inizialmente le specifiche tecniche sono tutt’ora segrete, ma siamo sicuri che Samsung, abbia lavorato sodo, sia per quanto riguarda le specifiche dove forse vedremo per la prima volta il processore Exynos Octa in azione e siamo sicuri che ci sarà un innovazione anche per la famosa personalizzazione dell’azienda, con il famoso launcher TouchWiz e numerosa nuove funzioni.
Non ci resta che attendere l’ormai vicino 14 marzo per saperne di più e scoprire insieme il Galaxy S4.
Via
Lascia un commento