Come di consueto gli amanti della tecnologia sono sempre alla ricerca della perfezione e la stessa cosa sta cercando di fare Samsung con i propri device che puntano sempre al top cercando di avere sempre degli ottimi materiali e delle qualità uniche rispetto agli altri smartphone.
Di certo in questa premessa cerchiamo di racchiudere tutti i device top di gamma della casa coreana, che con gli ultimi dispositivi ha sempre fatto centro e ha davvero venduto tantissimi device.
Uno fra questi smartphone di ultima generazione che hanno permesso di confermare Samsung fra i migliori produttori di smartphone Android è di certo il Samsung Galaxy 3 che ha venduto davvero milioni di unità.
Come di consueto, però molti non si fermano a questo e pensano sin da subito come potrebbe essere il successore del terzo Galaxy, ed iniziano, come sempre le prime voci di corridoio che ci permettono di ipotizzare le caratteristiche che potremo trovare sul prossimo Galaxy.
Iniziamo subito dicendo che il Galaxy S4, avrà una particolarità unica nel suo genere che riguarderà una fra le parti più importanti che troviamo oggigiorno su uno smartphone ovvero il display che a quanto pare sarà “indistruttibile”.
Non tutti di voi sapranno che Samsung sta lavorando da qualche tempo a questa parte a delle tecnologie che permetteranno allo schermo, in questo caso di essere infrangibile e quindi che gli permetterebbe di resistere alle cadute peggiori senza ricevere lesioni, oppure distruggersi.
Di certo non dobbiamo dimenticarci delle classiche novità che troveremo sul lato hardware, di certo avremo un nuovo processore sicuramente basato sull’ultima architettura ARM a disposizione, ed inoltre avremo dei consumi migliorati grazie alle varie ottimizzazioni che Samsung farà sul nuovo Galaxy S4
Non dimentichiamoci poi dello schermo che sicuramente porterà la risoluzione dalla ormai conosciuta 1280 x 800 pixel, ovvero HD , ad una risoluzione FullHD, con l’implementazione delle tecnologia AMOLED.
Questi possiamo solo definirli i primi indizi che ci accompagneranno all’ormai classico impegno che si terrà sicuramente intorno ad aprile 2013, ma non dobbiamo di certo dimenticare altri eventi importanti come il CES e l’MWC dove troveremo di certo novità su questo device che molti già attendono con ansia.
Lascia un commento