Tutti coloro che hanno come casa produttrice Samsung, hanno almeno una volta sentito parlare del top di gamma della casa, che porta il suffisso Galaxy, oltre a questo nome vi è la classica S e in quest’anno avremo la quarta versione, stiamo parlando del Galaxy S4.
Si pensava che qualcosa in questi giorni venisse fuori dall’ormai tanta chiacchierata fiera dedicata mondo mobile, stiamo parlando dell’MWC, che si sta svolgendo in questi giorni e di cui ci stiamo occupando nel massimo possibile.
Certo però che alcuni speravano fino all’ultimo che Samsung proprio qui a Barcellona, avrebbe dato un assaggio anche ad un numero ristretto di persone del prossimo Galaxy, ma non è stato così.
Tuttavia qualcosa è successo finalmente la casa coreana, ha deciso di dare una data ufficiale a ciò che gli estimatori del mondo Android aspettavano ormai da tempo, infatti è stata ufficializzata la data riguardante la presentazione del Galaxy S4, che appunto sarà il prossimo 14 di marzo a New York.
Molto probabilmente il rito di celebrazione del super smartphone sarà possibile vederlo sul sito del produttore, ma oltre a questo, ricordiamo qualche piccolo particolare che in queste ore stanno sommergendo la rete, stiamo parlando di notizie riguardanti le specifiche tecniche.
Dopo avervi fatto vedere in anteprima la foto riguardante il nuovo smartphone Galaxy ( scopri gli ultimi rumors Galaxy S4), è venuto il momento anche di parlare brevemente di ciò che il nuovo device potrebbe avere al proprio interno.
Infatti se fino a poco tempo fa non ci sarebbero stati dubbi sulla scelta del nuovissimo processore Exynos 5 Octa, ecco che l’azienda sembra che ha cambiato rotta scegliendo la CPU Snapdragon 600, per problemi di riscaldamento, quest’ultima a quanto pare avrà un clock per core pari a 1.9 Ghz.
Oltre a questo non si avrà una tecnologia nota a molti come il Super AMOLED, per il display, ma bensì verrà utilizzata la SoLux per lo schermo che pare avrà una diagonale di ben 4,99 pollici.
Non ci resta quindi che attendere ormai l’imminente arrivo del prossimo 14 marzo, per vedere se ancora una volta Samsung è riuscita a creare quello che potrebbe essere rappresentato come “il top di gamma Android”, anche se quest’anno dovrà lottare con molte case che a quanto pare hanno fatto davvero un ottimo lavoro su i propri dispositivi.
Lascia un commento