Non potevano mancare di certe le ultime novità prima dell’evento dedicato al nuovo Galaxy S4 infatti ricordiamo che mancano solamente due giorni alla presentazione del device Android più atteso dell’anno.
Abbiamo visto nel tempo diverse prime foto alcune specifiche tecniche, ma alla fine come ben tutti saprete quello che sarà certo lo vedremo solamente l’imminente 14 marzo e lì tutto sarà ufficiale.
Samsung quest’anno però ci sta deliziando con alcune chicche che ci hanno permesso di sapere qualcosa in più sul prossimo evento, il primo è stato il video dedicato con protagonista un bambino che aveva una scatola da nascondere ed oggi ci viene mostrata una nuova immagine in penombra del Galaxy S4
A primo acchito la somiglianza con il Galaxy S3 è veramente impressionante, ma se noterete bene tutti i particolari vedrete che effettivamente gli angoli sono più smussati e il tutto ha una forma molto più tondeggiante, quasi un Galaxy Note 2 diciamo.
Il tutto è stato rilasciato dal canale Twitter ufficiale del’azienda che ci ha permesso di vedere questa interessante foto, che come detto prima molti confonderanno con il top di gamma di quest’anno.
Ancora approfondendo la visione dell’immagine dedicata all’S4, possiamo vedere che nella parte alta del device, non vi è presente l’altoparlante, quindi sta a significare che l’azienda ha volto si rilasciare un immagine, ma che comunque celasse alcuni particolari per mettere ancora più hype per la presentazione.
Vi rilasciamo il tweet che l’azienda ha rilasciato sul noto social network:
“The countdown for #TheNextBigThing has begun. Who’s ready for the Global Unpacked Event on March 14?“
Quindi manca davvero poco alla presentazione di questo device che come ogni anno riuscirà ad ammaliare miltioni di persone e quindi vendere tatissime unità cercando di portare un’estetica particolare affianco ad un hardware interessante come ogni anno, non resta che attendere ancora 48 ore dopo di che sapremo cosa ci ha preparato Samsung.
Lascia un commento