Sony si è dimostrata sempre un’ottima azienda per quanto riguarda i propri prodotti, sopratutto in questo periodo stiamo vedendo come si sta evolvendo anche nel settore smartphone.
Diciamo che quello che colpisce fin da subito del colosso giapponese sono le linee particolari e molto curate di tutta la gamma Xperia che abbiamo imparato a conoscere con il tempo.
Oggi, pero parleremo ancora una volta di aggiornamento software che in questo caso riguarda un device, che sta attendendo la versione Jelly Bean di Android da un bel po’di tempo, stiamo parlando del Sony Xperia S.
Qualche giorno fa vi avevamo anticipato in un nostro articolo le prime informazioni riguardanti il rilascio non ufficiale di una Rom basata su Android Jelly Bean per Xperia S. Puoi approfondire per vedere se ci sono stati miglioramenti.
Purtroppo abbiamo visto che è stato rimandato più volte e la cosa ci sembra strana, visto che comunque pareva che il lavoro del porting della classica UI Xperia e tutte le varie novità del sistema operativo erano a buon punto.
Infatti ricordiamo che il firmware, che porta con se la numerazione di Android 4.1.2, è stato certificato e a breve doveva essere rilasciato, si parlava di fine maggio.
Oggi da alcuni tweet di Sony Russia, pero si è venuto a scoprire che il tempo per il rilascio forse non è cosi vicino, convogliando le informazioni per il rilascio per la fine di giugno.
Quindi pare che forse ci siamo, di certo nelle affermazioni rilasciate nei tweet scambiati pare che non si tralascia la possibilità che il roll out avvenga anche qualche settimana prima confermando le voci che vedevano l’aggiornamento per fine maggio.
Purtroppo l’unica cosa che possiamo fare è attendere e aspettare altre conferme ufficiali, le quali potranno consolare tutti i possessori di tale device è che prima o poi questo aggiornamento a Jelly Bean per Xperia S arriverà, con tutti i benefici che abbiamo imparato a conoscere dalle varie distribuzioni rilasciate da Google e sopratutto la stupenda grafica adottata su tutta la famiglia Xperia.
Appena avremo altre notizie non esiteremo a farvele sapere, per ora è tutto, rimanete sintonizzati qui su Tecnoyouth per avere tutte le informazioni del caso.
Lascia un commento