Come molti di voi sapranno ormai Sony ha preso ormai il pieno controllo sulla gamma smartphone e tablet abolendo il suffisso Ericsson e si sta dando molto da fare in questo campo per ingigantire la vendita dei propri device.
Oggi infatti vi parliamo di un “nuovo” smartphone, o meglio una versione riveduta dell’ Xperia S, il nuovo top di gamma Sony, che a quanto pare ritroverà vitalità grazie al miglioramento di molte parti, lo smartphone prenderà il nome di Sony Xperia SL.
Ci troveremo quindi ad una versione potenziata rispetto al primo Xperia S, infatti troveremo un processore che arriverà fino alla frequenza di 1.7 Ghz che porterà come sigla Qualcomm S3 MSM8260 e a quanto pare si avrà una batteria maggiorata.
La particolarità che poi troveremo sono i diversi colori infatti avremo a disposizioni le seguenti varianti: rosa, blu, grigio, nero e bianco.
Queste per ora sono le indiscrezioni che sono trapelate oltre alle prime immagini che sono state prese direttamente dal sito Eprice e che troverete nell’articolo.
Ricordiamo inoltre che Sony ha già effettuato un’operazione del genere ovvero potenziare un device già in commercio, stiamo parlando del Sony Arc, dove poi fu aggiunta un S, diventando Arc S, per la versione potenziata.
Voi cosa ne pensate sarà un buon acquisto il nuovissimo Sony SL?
Via
Lascia un commento