Non abbiamo molto parlato di questo device, visto la grande pubblicità che Sony sta dipingendo attorno a questo top di gamma, ma comunque essendo davvero un ottimo smartphone sia dal punto estetico che delle prestazioni, non possiamo che dedicargli un articolo su i prezzi che sono appena stati svelati, il device in questione è il Sony Xperia Z.
Abbiamo visto come nel tempo la metamorfosi di Sony, abbiamo portato davvero dei risultati positivi, visto sia l’ottimo livello qualitativo dei materiali di tutta la gamma Xperia, sia dal punto di vista che riguarda il software e sopratutto l’hardware dei propri device.
Di certo ora abbiamo il completamento di tutto ciò e l’azienda nipponica ha voluto racchiuderla in un solo device stiamo parlando del tanto chiacchierato e atteso Sony Xperia Z.
A quanto pare in queste ora questo smartphone è entrato direttamente su due store molto importanti, anche se parliamo ancora di pre-ordine, ovvero Unieuro e Amazon, i quali hanno fissato un prezzo identico pari a 649 euro.
Tuttavia l’unica differenza che troviamo fra i due negozi è solo una, ovvero che su Amazon si acquisterà il device al prezzo sopra indicato, ma con spedizione gratuita, mentre per Unieuro la spedizione è esclusa, quindi devono essere calcolati sulla spesa dello smartphone anche 9,99 euro, che serviranno per spedire il device.
Inoltre cui saranno diverse colorazioni a disposizione per entrambi gli store, esse saranno: bianco nero e viola.
Ribadiamo che stiamo parlando di pre-oridini e a quanto pare il telefono sarà disponibile dal prossimo 26 di febbraio, sia su Unieuro che su Amazon, a fine articolo troverete i link che vi rimanderanno ai due store per effettuare la transizione per l’Xperia Z.
Qualcuno di voi è intenzionato ad acquistare questo splendido device?
- Sony Xperia Z Unieuro.
- Sony Xperia Z Amazon
Buon acquisto.
Via
Lascia un commento