Oggi vogliamo parlarvi di Xioami Mi 5 il nuovo e attuale top di gamma dell’azienda cinese che abbiamo conosciuto nell’arco di questi anni e che anche per il 2016 ha presentato un dispositivo davvero impressionate, sia per specifiche tecniche che per prezzo.
Tuttavia moltissimi di voi sanno che non è possibile acquistare un device Xiaomi in Europa se non grazie ai classici store cinesi che sono presenti anche in Italia. Tuttavia vogliamo invece raccontarvi di una nuova possibilità che si sta presentando sul mercato italiano, parliamo di Orientech.
Orientech è un ecommerce che vende smartphone cinesi, ma con sede in Italia, dobbiamo ovviamente dire che abbiamo stretto una collaborazione, ma questo perché pensiamo sempre all’utente e visto che ci sono parse brave persone e con un’ottima preparazione tecnica, anche per consigli di acquisto e sopratutto rapidità nel rispondere, abbiamo deciso di fare questo importante passo.
Perché scegliere Orientech e non altri ? Semplice perché permetterà l’acquisto di qualsiasi device ad un prezzo buonissimo, ma sopratutto NON PAGHERETE LA DOGANA, abbiamo effettuato qualche acquisto sullo store e non l’abbiamo mai pagata, anche perché ci hanno assicurato che nel malaugurato caso avremo dovuto pagarla, ci avrebbero rimborsato.
Questa è anche la motivazione per cui, troverete dei prezzi leggermente più alti della media, senza dimenticare che potremo pagare con PayPal, che come saprete è una sicurezza per l’acquirente.
Detto questo è giunta l’ora di parlare dello Xiaomi Mi5 che come potrete vedere fra poco è già disponibile all’acquisto in diversi tagli, ovvero sia in versione da 32 Gb, sia in versione da 64 Gb e a breve verranno aggiunte altre versioni con tagli di memoria superiori.
Prima di lasciarvi i link per dare un’occhiata allo store e valutare con i vostri stessi occhi la qualità e l’autorevolezza di Orientech, parliamo delle specifiche tecniche di Xiaomi Mi5.
Il processore che monta lo Xiaomi Mi5 è il famoso e tanto atteso Snapdragon 820, con architettura a 64 bit e una potenza impressionante.
Per quanto riguarda il display, troveremo una diagonale da 5.15 pollici con una risoluzione FullHD e con tecnologia IPS, quindi con un’ottima qualità di colori e fedeltà.
Per il settore multimediale avremo un sensore da 16 megapixel per quanto riguarda la fotocamera principale, mentre quella secondaria avrà un sensore da 4 megapixel, sarà possibile girare video in 4K.
Da non dimenticare che il sistema operativo è basato su Android 6.0 Marshmallow, infatti monterà la famosa MIUI V7 con tutte le varie prerogative e funzionalità della Rom.
Questo è un breve riassunto, ora vi lasciamo i link per scoprire tutte le versioni presenti sul sito dello Xiaomi Mi5.
- Acquista Xiaomi Mi5
A voi la scelta, noi possiamo solo confermare che si tratta di uno store serio e che ci ha permesso di trovare un’ottima assistenza e sopratutto buonissimi tempi di spedizione, alla prossima offerta!
Lascia un commento