Sappiamo tutti che ASUS è una delle migliori aziende in tutti i campi riguardante la tecnologia a 360 gradi, infatti essa ha un comparto di prodotti che va dal classico hardware per PC fino ad avere un top di gamma molto particolare nella sezione dedicata al mondo Android, ovvero il Padfone.
Oggi parleremo di un device molto particolare che ha fatto parlare molto di se grazie alle sue particolarità che si trovano ad unire un tablet ad uno smartphone grazie alla possibilità di chiamare, stiamo parlando del famosissimo FonePad.
Di certo mancano davvero pochissime features a questo nuovo nato di casa ASUS, ma a quanto pare l’azienda sta implementando poco alla volta tutte le migliorie che gli utenti stanno chiedendo, ed ecco che con l’ultimo update che porta la numerazione V.3.2.2, vediamo interessanti novità in arrivo.
Una fra tutte, ma possiamo classificarla come la più attesa è stata l’implementazione della famosa impostazione USB OTG, che da ora in poi permetterà al device di riconoscere senza grossi problemi tutti i drive che collegheremo ad un adattatore che si adeguerà alla presa USB del nostro device.
Quindi non avremo più problemi a collegare qualsiasi device o hard disk, che ha come uscita la famosa porta USB, potendo comunque utilizzare in maniera ancora più avanzata il famoso tablet, che con questi aggiornamenti permette sempre di più di essere un tuttofare.
Questo è solo uno dei due “difetti” se così si possono chiamare di questo device, infatti l’altro riguarda l’HDMI, il quale non è presente fisicamente.
Di certo tutti i possessori di questo device, si possono ritenere soddisfatti dell’ottimo lavoro effettuato da ASUS, che ricordiamo, questo è il terzo rilascio di un aggiornamento in un mese per questo device, quindi una cosa davvero straordinaria.
Vi ricordiamo, che l’update vi verrà notificato automaticamente e il tutto sarà scaricabile sul vostro device, così in breve tempo potrete approfittare di tutte le novità apportate dal nuovo firmware, ma sopratutto finalmente saggiare della nuova impostazione USB OTG.
Lascia un commento