Oramai tutto aspettavano il primo smartphone di Asus, stiamo parlando del famosissimo, Padfone, che permette di avere con un device, ben “tre trasformazioni”.
Oggi è arrivata la conferma da parte di TIM che è possible acquistare questo innovativo device anche per tutti gli utenti che hanno una ricaricabile, avevamo già visto qualcosa con gli abbonamenti Tim per Padfone.
Ricordiamo che la versione commercializzata nei primi giorni è stata quella senza tastiera, ma la versione da 32 Gb di memoria, ed il prezzo era di 699 euro.
Invece la versione venduta da TIM è quella da 16 Gb, ma avrà incluso anche la tastiera, ed il prezzo sarà un po’ più alto infatti si parla di circa 750 euro.
Ecco le caratteristiche diamogli una rinfrescata:
- Schermo da 4.7 pollici con risoluzione qHD, che una volta trasformato, raggiunge i 10 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 pixel.
- Processore dual core, Snapdragon S4.
- Fotocamera posteriore da 8 Mpx.
- Ice Cream Sandwich come sistema operativo.
Il dispositivo di certo ha un prezzo elevato, ma ricordiamo che è unico, nessuna casa produttrice infatti è riuscita a fare un qualcosa di simile, il prezzo è elevato, ma di certo avrete un device unico nel suo genere, che ne pensate?
Lascia un commento