A quanto pare nelle ultime ore si è sentito molto parlare del primo Transformer rilasciato da Asus, stiamo parlando del TF101.
Tutto questo, perchè nella giornata di ieri vi è stata una conferenza da parte di ASUS, in Olanda dove è stato dichiarato che i nuovi Tranasformer, ovvero i TF201/TF300/TF700, verranno aggiornati senza dubbio ad Android Jelly Bean.
Qualcuno non sentendo nominare il TF101 ha affermato che non venisse aggiornato, ma proprio oggi ecco le parole di ASUS Germania:
Vogliamo smentire chiaramente questa informazione. I colleghi olandesi non hanno fatto nessuna dichiarazione in merito a TF101 e SL101, ma si sono limitati a confermare che ci sarà un aggiornamento a Jelly Bean per i modelli TF201/TF300/TF700. Dedurne che non ci sarà un simile aggiornamento per il Transformer TF101 e SL101 è una mera congettura. Anzi, in base alle informazioni che abbiamo attualmente, anche gli utenti dei vecchi TF101/SL101 potranno beneficiare di un aggiornamento ad Android 4.1.
Quindi a quanto pare la notizia è stata smentita, ma non è stato confermato l’aggiornamento.
Di certo in queste circostanze bisogna andarci con i piedi di piombo, visto che consociamo ASUS di sicuro non lascerà i suoi “vecchi” device all’abbandono solo per il passaggio ad un minor update di Android.
Di certo ne sapremo di più quando anche ASUS Italia confermerà o smentirà il tutto.
Lascia un commento