Il Nexus 7 sta per arrivare nelle case americane e il team Google è sempre al lavoro per permettergli di essere uno dei device migliori sul mercato, ricordiamo che questo è il primo tablet firmato da Google che ha dato il benestare ad ASUS nel produrlo.
Negli ultimi temi Google sta cercando di renderlo sempre più aggiornato e qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento che porta con se diverse migliorie.
Questo update, davvero molto piccolo visto che occupa solo 859 kb, non ha rivoluzionato molto nel tablet. Che potrebbe essere riservato solo al segmento Tablet. Non si conoscono i dettagli ma la sezione settings info terminale cambia aggiungendo ulteriori dettagli tecnici come numero di modello, ID etc., informazioni notoriamente presenti sull’adesivo applicato sul retro del Tablet.
Il numero della build passa da JRO03C e JRO03D, ma rimane fisso alla versione 4.1.1 di Android Jelly Bean.
Per noi italiani questo tipo di aggiornamenti saranno già presenti sui modelli di Nexus che da settembre inizieranno a circolare sul nostro mercato. Quindi non vi dovrete preoccupare di dover ricercare questi aggiornamenti e di installarli sul vostro tablet.
Di sicuro nelle prossime settimane qualche nuovo aggiornamento arriverà sul Nexus 7 come è lecito aspettarsi da Google.
Lascia un commento