Nexus 9 sarà il prossimo tablet di Google che andrà finalmente ad aggiornare la gamma del colosso della ricerca web, che questa volta da ASUS passerà ad HTC, almeno dalle ultime indiscrezioni, visto che pare proprio la stessa azienda abbia già confermato il fatto che è al lavoro con Google.
Dopo aver visto i vari rumors dedicai al nuovo Nexus, che confermano la presentazione ufficiale del prossimo 15 ottobre, pare che ci sono indiscrezioni anche per ciò che riguarda il Nexus 9.
La notizia più interessante riguarda proprio il fatto che questo nuovo HTC Nexus 9 avrà come processore il potente Nvidia K1, oltre a montare il SoC targato dall’azienda verde, troveremo anche l’ultima versione di Android, come era lecito aspettarsi, parliamo di Android L.
Tuttavia le ultime notizie che riguardano questo tablet, ci fanno capire che la sua presentazione ufficiale avverrà il prossimo 15 ottobre avendo un prezzo di circa 399$.
Questo è il secondo prezzo che è trapelato, parliamo anche del Nexus 6, infatti per entrambi non abbiamo costi pari alle precedenti versioni, ma bensì più alti e di parecchio anche.
Possiamo dire, però che Google sta lavorando per creare device non solo con prestazioni al top, ma anche con un design e qualità di materiali superiori ad ogni altro Nexus presentato fino ad oggi.
Quindi altre notizie che non confermano solamente il prezzo lievitato leggermente, ma anche la data ufficiale, che per la seconda volta fa la sua uscita, quindi sicuramente per il mese di ottobre, avremo altre novità se non la presentazione diretta dei nuovi top gamma targati Google.
Inoltre non dobbiamo dimenticare il fatto che la vendita non verrà in contemporanea alla presentazione, ma bensì essa avverrà qualche giorno dopo, più precisamente si parla del prossimo 3 di novembre.
Questo è tutto ciò che è trapelato, quindi fra Nexus 9 e Nexus 6, Google a breve farà la sua mossa rinnovando in maniera definitiva il proprio parco device, noi saremo qui per vedere tutte le novità che verranno presentate.
Lascia un commento